Tu sei qui

RapConto Round II

sala prove dell'associazione Rock 'n Pinè allo Stadio del Ghiaccio di Miola di Pinè

IL CORSO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Sabato 29 luglio alle ore 17 nella sede dell'associazione Rock 'n Pinè allo Stadio del Ghiaccio di Miola di Pinè, prende il via un nuovo corso di musica rap tenuto da Nana Motobi, rapper e formatore.

Il corso è dedicato a chi ama suonare e cantare, anche principianti che desiderano esprimersi e raccontare con la musica. Prosegue per sei sabati consecutivi, dal 29 luglio al 2 settembre, dalle ore 17 alle 19, in una sala prove attrezzata, aiutando a sviluppare le capacità performative, di composizione ed espressione dei partecipanti; a fine corso saranno registrate le tracce composte nel gruppo.

L'iscrizione costa 90 euro, è comprensiva della registrazione del prodotto finale e anche della quota associativa della Rock 'n Pinè che prevede la possibilità di uso della sala prove e di partecipazione a tutte le attività e gli eventi musicali dell'associazione.

Nana Motobi, rapper da sempre, diplomato in tecniche del suono, si è già fatto conoscere anche al pubblico trentino partecipando ad eventi e serate, tenendo corsi di rap, curando la colonna sonora di "My name is Wasky", cortometraggio prodotto da Sociocinema di RazifilmHouse. Collabora con scuole e associazioni locali utilizzando il rap come strumento educativo informale di trasformazione sociale.

Il corso è avviato con la collaborazione dell'associazione Rock 'n Pinè e il sostegno dell'assessorato alla Cultura di Baselga di Pinè