Tu sei qui

Degradè - Street art nel mese di luglio

Degradè è un percorso di Street Art partecipativa, articolato in due incontri aperti alla cittadinanza e alle associazioni per la condivisione di idee e suggestioni che daranno forma all'opera artistica.
Il primo incontro, un world cafè artistico, si terrà martedì 9 alle ore 18.00 presso Casa Baldè, via Fiume 32. L'invito è aperto a tutte e tutti, senza prerequisiti artistici, con voglia di partecipare alla cura e all'abbellimento di un elemento strutturale urbano in un contesto di socialità, condivisione e allegria.
Seguirà un evento con giochi, musica e un brainstorming pubblico al Giardino Lungofersina domenica 14 luglio 16.00 - 20.00. Con Degradè ci proponiamo di raccogliere suggestioni, riflessioni e pratiche dello stare insieme e del fare comunità, per raccontarle attraverso un murales che verrà realizzato sabato 20 e domenica 21 luglio al Giardino Lungofersina (sottopasso ciclopedonale ferrovia). Ogni tappa del percorso è aperta alla cittadinanza ed al tessuto associativo, con un invito speciale ai quartieri localizzati in prossimità del Giardino