Tu sei qui

La marcia per il clima a Trento

Il Gioco degli Specchi collabora con i promotori della Marcia per il Clima a Trento.

Il governo francese ha da poco annunciato che l’enorme marcia che era in programma a Parigi per il 29 Novembre dovrà essere cancellata: la sicurezza in città è ancora a rischio. Ma se a Parigi non potranno marciare per il nostro Pianeta, a Trento possiamo farlo per loro. Possiamo dimostrare all’ISIS che zittire alcuni di noi renderà il resto del mondo ancora più determinato a marciare con una voce ancora più forte. Perché siamo un unico popolo su un unico Pianeta, impegnato in una sfida per salvare tutto ciò che amiamo.

LA MARCIA Domenica 29 Novembre ci troveremo in Piazza Dante alle 11:00, marceremo fino a Piazza Duomo da dove faremo sentire la nostra voce a tutto il mondo. Ci saranno momenti di riflessione e di speranza, un collegamento in diretta con Parigi, tanti colori e musica, e una coreografia finale a sorpresa che stiamo preparando per creare una foto da mandare a Parigi assieme a più di altre 2000 piazze in tutto il mondo.

Lunedì 23 novembre accoglieremo alle 11:00 in piazza Duomo gli amici di Ride With Us (Alberto Fiorin, Daniele Pernigotti, e altri 6 compagni), che saranno in viaggio in bicicletta alla volta di Parigi per promuovere una mobilità più sostenibile. Con noi a festeggiare l'arrivo ci sarà anche il grande campione ciclistico Francesco Moser. Chi vuole può continuare il viaggio con loro per qualche chilometro o fino a Bolzano dove terranno una confererenza all'EURAC alle 17. https://www.facebook.com/events/1468743376789853/

Vi aspettiamo a questi appuntamenti e alla grande marcia per il clima del 29 Novembre.